Info Stefanini/Todesco

Video musicali di fine anno

Link al video musicale delle classi prime

Link al video musicale delle classi seconde

L'arte dei ragazzi della classe 1F e 1H

Scuola Secondaria di I grado Stefanini/Todesco

Laboratorio di pittura su stoffa “Come la trama con l’ordito”

Le foto documentano i lavori prodotti dagli studenti delle classi 1F e 1H nell’ambito del laboratorio “Come la trama con l’ordito” finanziato dalla Fondazione  Cariparo; si è trattato di un laboratorio di pittura su stoffa, che si concluderà nelle prime settimane del prossimo anno scolastico, emergenza permettendo, con il confezionamento da parte di ogni alunno di un cuscino, la cui fodera  è stata personalizzata e dipinta da ogni ragazzo.

Questa è la tappa intermedia: le fodere dipinte, non ancora confezionate.

Schermata 2020 06 04 alle 11.02.06

Schermata 2020 06 04 alle 11.02.12

Campestre - finale provinciale 2020 (2)

30 Gennaio 2020 corsa campestre fase provinciale:

giornata nebbiosa ma non per le alunne dell’VIII Istituto “A. Volta” che si sono diplomate prime assolute nei campionati studenteschi nelle categorie ragazze e cadette . Prossimo appuntamento il 19 Febbraio a Segusino (TV) per la fase Regionale

CATEGORIA RAGAZZE PRIME CLASSIFICATE su 35 scuole (Furlan, Vendramin, Fusetti)

CATEGORIA CADETTE PRIME CLASSIFICATE su 36 scuole (Pistritto, Garavello, Lazzaro)

campestre provinciale copia

Mostra del libro

In allegato la circolare relativa alla mostra del libro del PLesso Stefanini.

Giornata della Gentilezza

GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA

Gli alunni della scuola Stefanini/Todesco, riflettendo sul significato del termine gentilezza, hanno realizzato un grande cartellone inserendo i propri contributi su questo tema. Basta poco per rendere più bella la giornata!

Giornata della Gentilezza 2019 Stefanini

Global week for future

Nell'ambito della settimana Global week for future, dal 23 al 27 settembre, gli  alunni del plesso Stefanini sono stati impegnati in attività di riflessione e di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali. Le attività si sono concluse con un coro unitario nel giardino del plesso dove gli alunni hanno cantato la canzone "Sing for the climate", inno del movimento mondale Fridays for future.

week for the future Stefanini

Risultati atletica (1)

Oggi al campo sportivo Colbachini Campioni Provinciali di Atletica primo e secondo posto

????????