Criteri per accoglimento Iscrizioni alunni 2020/2021

Criteri per l'iscrizione alla Scuola Secondaria di 1° grado "M. Todesco"

Ai genitori degli alunni che si devono iscrivere alle classi prime della scuola secondarie di 1° grado

Si pubblicano i criteri per la formulazione della graduatoria ai fini dell'accoglimento delle domande di iscrizione alla classe 1^ della Scuola Secondaria di I° grado "M. Todesco" per l'a.s. 2020/2021:

2020/2021 Criteri di accesso alla classe 1^ scuola "M. Todesco"

Criteri per le graduatorie nella Scuola per l'Infanzia "G. Bertacchi"

Ai genitori degli alunni che desiderano iscriversi al primo anno della scuola per l'infanzia

Si pubblicano i criteri per la formulazione della graduatoria ai fini dell'accoglimento delle domande di iscrizione alla scuola dell'infanzia statale "G. Bertacchi" per l'a.s. 20120/2021:

2020/2021 Criteri di accesso alla scuola "G. Bertacchi"

Modulo iscrizione scuola infanzia 2020-2021

Guida per la compilazione della domanda

Criteri per le graduatorie della Scuola Primaria "A. Volta", "S. Rita", "I. Nievo"

Ai genitori degli alunni che si devono iscrivere alle classi prime della scuola primaria

Si pubblicano i criteri per la formulazione delle graduatorie ai fini dell'accoglimento delle domande di iscrizione alla classe 1^ delle scuole primarie afferenti a questo Istituto per l'a.s. 2020/2021 ("A. Volta" - "S. Rita" - "I. Nievo"):

2020/2021 Criteri di accesso allla scuola primaria (tempo pieno e normale)

Si riporta lo stradario per l'individuazione delle unità urbane del Comune di Padova (valido per tutti gli ordini di scuola)

STRADARIO Comune di Padova

Didattica a distanza