Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE domande iscrizione classe prima a.s. 2021/2022

Si pubblicano di seguito i decreti e le graduatorie DEFINITIVE per l'accoglimento delle iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e secondaria di I° grado dei plessi afferenti a questo Istituto scolastico per l'anno 2021/2022.

Si precisa che la segreteria non può comunicare telefonicamente informazioni concernenti la posizione degli alunni nelle graduatorie di seguito pubblicate, eventuali quesiti o richieste dovranno essere effettuate per iscritto mandando una mail all'indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

DECRETO pubblicazione graduatorie DEFINITIVE iscrizioni scuole primarie a.s. 2021/2022

Graduatoria definitiva TEMPO NORMALE scuola primaria "A. Volta" - Via Sant'Osvaldo n. 1 - Padova

Graduatoria definitiva TEMPO PIENO scuola primaria "A. Volta" - Via Sant'Osvaldo n. 1 - Padova

Graduatoria definitiva TEMPO NORMALE scuola primaria "S. Rita" - Via Marchesini n. 4 - Padova

Graduatoria definitiva TEMPO PIENO scuola primaria "S. Rita" - Via Marchesini n. 4 - Padova

Graduatoria definitiva TEMPO NORMALE scuola primaria "I. Nievo" - Via Vecchia n. 1 - Padova

Graduatoria definitiva TEMPO PIENO scuola primaria "I. Nievo" - Via Vecchia n. 1 - Padova

DECRETO pubblicazione graduatoria DEFINITIVA iscrizioni scuola secondaria di I° grado a.s. 2021/2022

Graduatoria definitiva scuola "M. Todesco" - Via G. Leopardi n. 16 e "L. Stefanini" - Via Vecchia n. 1 - Padova

Come indicato nel decreto di pubblicazione la presente graduatoria ha validità fino al 31/08/2021.

Gli alunni che risultano accolti nella presente graduatoria, nel caso venga presentata domanda di trasferimento con nulla osta presso altro Istituto scolastico, verranno definitivamente depennati dalla stessa.

Le domande di iscrizione che risultano accolte, verranno perfezionate attraverso la documentazione che l’Istituto richiederà via mail alle famiglie nei prossimi mesi.