Buon viaggio, Samurai...

La Dirigente, a nome dell’intera Comunità scolastica, dal Personale docente e non docente alle Famiglie degli alunni dell’Istituto, esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla Famiglia Tiozzo per l’improvvisa scomparsa del caro congiunto, che per anni ha svolto il proprio servizio di collaboratore scolastico nel plesso di Scuola primaria “Nievo”, indimenticabile esempio di professionalità e di dedizione verso la Scuola e i suoi alunni, ricordato con affetto dai Colleghi e da quanti lo hanno conosciuto.

prof.ssa Tiziana Rita Pagano

“Ci hai fatto tanto ridere...sempre...anche dopo una sgridata della maestra o una rovinosa caduta nel giardino della scuola. Ci hai spronato ad essere forti come samurai e con il saluto del samurai che ci hai insegnato, oggi prendiamo congedo da te e ti auguriamo di continuare a sorridere nel nuovo viaggio che hai intrapreso.”

Gli alunni, le alunne e i docenti del plesso Nievo

Rientro a scuola settembre 2022

Gennaio 2023